Archivia per Gennaio, 2017

I 3 fondatori

Freeletics nasce nel 2012 dall’idea di 3 amici di Monaco: Andrej Matijczak (detto Andrej Chuck), Joshua Cornelius (detto Joshua XLL) e Mehmet Yilmaz (detto….. Mehmet Yilmaz).

I fondatori di Freeletics

Giusto a titolo informativo vi fornisco due cifre per farvi comprendere come Freeletics non sia solo uno sport ma anche un vero e proprio business.

Freeletics: Le origini

Freeletics nasce nel 2012 dall’idea di 3 studenti universitari di Monaco: Andrej Matijczak (detto Andrej Chuck), terzo da sinistra nella foto di copertina; Joshua Cornelius (detto Joshua XLL), ultimo a destra; e Mehmet Yilmaz, il tipo bassino con la barba al centro della foto. Nell’immagine si riconoscono anche Arne Reimann primo a sinistra, Vanessa Gebhardt seconda a sinistra, Gela Allmann accanto a Joshua.

freeletics team

Nella foto è possibile vedere le persone che componevano il team originale Freeletics del 2012.

Arne e Vanessa sono praticanti Freeletics fin dalle origini, Gela è una campionessa di Dynafit.

Freeletics è un sistema di allenamento completo che permette di ottenere risultati che sono stati garantiti dai molteplici utilizzatori che ne hanno usufruito. Molti di questi hanno pubblicato la loro testimonianza in rete e si possono trovare molteplici video su youtube a riprova dell’efficacia di Freeletics.

Freeletics può essere considerato uno sport a tutti gli effetti, da praticare regolarmente. Ma può anche scelto da chi già pratica un altro sport primario e desidera solo incrementare le proprie prestazioni fisiche: velocità, forza, altezza di salto e così via.

Cosa aspetti dunque? Scarica il programma di prova gratuito ed entra anche tu nella grande famiglia Freeletics.