Freeletics: Le origini
Freeletics nasce nel 2012 dall’idea di 3 studenti universitari di Monaco: Andrej Matijczak (detto Andrej Chuck), Joshua Cornelius (detto Joshua XLL), e Mehmet Yilmaz.
La loro idea era quella di creare uno sport che permettesse di sviluppare un corpo atletico e armonico senza l’utilizzo di attrezzi, unicamente con esercizi funzionali a corpo libero. Da qui il nome FREELETICS, che sta per FREE-ATHLETICS, cioè “atletica libera”.
Freeletics è un sistema di allenamento completo che permette di ottenere risultati che sono stati garantiti dai molteplici utilizzatori che ne hanno usufruito. Molti di questi hanno pubblicato la loro testimonianza in rete e si possono trovare molteplici video su youtube a riprova dell’efficacia di Freeletics.
Freeletics può essere considerato uno sport a tutti gli effetti, da praticare regolarmente. Ma può anche scelto da chi già pratica un altro sport primario e desidera solo incrementare le proprie prestazioni fisiche: velocità, forza, altezza di salto e così via.
Cosa aspetti dunque? Scarica il programma di prova gratuito ed entra anche tu nella grande famiglia Freeletics.
Trackback dal tuo sito.