I 3 fondatori

Freeletics nasce nel 2012 dall’idea di 3 amici di Monaco: Andrej Matijczak (detto Andrej Chuck), Joshua Cornelius (detto Joshua XLL) e Mehmet Yilmaz (detto….. Mehmet Yilmaz).

I fondatori di Freeletics

Giusto a titolo informativo vi fornisco due cifre per farvi comprendere come Freeletics non sia solo uno sport ma anche un vero e proprio business.

Freeletics, nel giro del primo anno e mezzo di attività ha venduto più di 500.000 programmi di allenamento. Considerando che ogni programma di 15 settimane costava all’epoca 39,90€, più altri 4€ circa per l’App su smartphone (che ora è gratuita), in pratica i fondatori Freeletics solo primo anno di attività hanno realizzato più di 20 milioni di euro solo col programma d’allenamento. A questa cifra va aggiunto l’introito derivato dai programmi nutrizionali.

Quindi oggi, dopo quasi 5 anni di presenza in rete, i nostri amici hanno guadagnato una fortuna immensa in un tempo relativamente sostanzialmente molto breve. A dimostrazione che il sogno americano può avverarsi anche nella gelida Germania.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.